La mia caraffa termica è meglio della tua, scommetti?

La mia caraffa termica è meglio della tua, scommetti?
0voto
1 2 3 4 5
Grazie per votare questo articolo

Come dicono tutti i dottori ed i nutrizionisti, per il nostro fisico è necessario bere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno.

Non so voi, ma io non ci riesco mai, l'acqua è così noiosa!!
Per questo ogni tanto cerco soluzioni alternative. A volte la trasformo in tisana e la mia preferita è la "Quattro stagioni": il meglio che offre la natura raccolto nell'arco di un intero anno, tutti i sapori della terra da gustare in un colpo solo. Vi pare poco? Mirtilli, pezzi di mela, pezzi di aloe vera, ananas, cubetti di dattero, bacche di goji e pezzi di arancia. Naturalmente la trovate qui in negozio e vi dirò di più, una volta bevuta la tisana, potete mangiare tutta la frutta in essa contenuta. Pazzesco per una golosa come me!

Ora però è arrivata l'estate e devo pensare a qualcosa di più fresco da portare con me durante la giornata.
In questo periodo di mezza stagione sono andata un po' in fissa con lo zenzero, un energizzante naturale a cui non posso più rinunciare. 
Lo faccio semplicemente bollire in acqua calda, poi faccio raffreddare in frigorifero ed ottengo una bevanda semplice e gustosa, ideale anche per andare in palestra, senza dover usare gli integratori chimici che fanno arricchire le farmacie in questo periodo dell'anno.

Come faccio per portare la bevanda con me? Arriviamo al punto.
I fantastici TRAVEL MUG di Emsa sono in grado di mantenere calore o freschezza per molte ore ed in più guardate che belli! Potete scegliere il colore e la grandezza, ci sono 2 misure: ad una tazza o a due tazze.
La misura più piccola può essere anche usata come bicchiere per il gelato ed entrambe le misure sono adatte al supporto in macchina.


Durante il mio viaggio di nozze in Australia ho visto tanti ragazzi che passeggiavano con la travel mug in mano ed al mio ritorno li ho comprati subito.
Ti permettono di riscaldarti con un tè caldo in inverno, e ti rinfrescano con una bibita fresca in estate, cosa chiedere di più?

In realtà qualcosa in più c'è... E sono queste esclusive caraffe termiche in finissimo vetro soffiato a bocca e molato a mano, elegantissime sulla tua tavola, sopratutto se abbinate al contenitore refrigerante per bottiglie.
Nel fondo di questi contenitori troviamo una mattonella con gel refrigerante che ci permette di mantenere la bevanda (o la bottiglia) fresca per addirittura 4 ore.

Per ultima ma non per importanza ecco la caraffa SAMBA, coloratissima e facilmente maneggevole, mantiene il caldo per 12 ore ed il freddo per addirittura 24 ore!!

In questo ambito è di estrema importanza acquistare prodotti di alta qualità per avere un risultato ottimale, sia in termini di prestazioni che di durata nel tempo.

Scegli il thermos più adatto alle tue esigenze e sono sicura che una volta acquistato ti accorgerai di non poterne più fare a meno.

 

Commenti

Lascia un commento

Inserisci il tuo nome
Riempi il tuo nome
Riempi la tua e-mail, ce la faremo mai pubblico il tuo indirizzo email.
Riempi il tuo sito web
Inserisci il tuo commento
Inserisci il codice captcha sopra