Chi siamo

Curiosità. Energia. Passione. Tre parole che racchiudono altrettante caratteristiche e che comunicano già molto di quello che Giorgio Idee rappresenta.

L’ avventura inizia nel 1997 quando decidiamo di rilevare un’edicola storica del nostro paese.

Grazie all’ENERGIA e alla dedizione che mettiamo nel nostro lavoro, riusciamo pian piano a portare il negozio verso nuove direzioni, inserendo come prima cosa cartoleria ed articoli per bambini, non dimenticando però la nostra vera PASSIONE: l’arte della decorazione volta ad impreziosire in maniera originale ogni ambiente.

E’ così che trasformiamo noi stessi giorno dopo giorno, siamo CURIOSI e quindi sempre alla costante ricerca di nuove tendenze da proporre ai nostri clienti ma cercando di non trascurare mai la tradizione.

DINAMICITA’ è la parola chiave. Siamo in continuo mutamento.

Siamo arrivati così ad avere un vero e proprio Concept Store che tocca ogni settore, iniziando dall'edicola e la cartoleria e passando attraverso gli articoli destinati ai più piccoli, i bijoux e gli accessori moda, fino ad arrivare alla tavola e alla buona cucina, all'arredamento e all'arte, puntando ad offrire sempre il massimo della qualità e il prodotto giusto per ogni occasione.