Borsa Santa Teresa Kontessa nera

borsa shopping in ecopelle e tweed

Maggiori dettagli

bo066

1 Articolo in magazzino

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

73,80 €

Prezzo ridotto!

-40%

123,00 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Questa bellissima borsa della linea Santa Teresa di Kontessa, è interamente in ecopelle.

Nella parte frontale è ricoperta in tessuto tweed "tipo Chanel", nella parte posteriore e lateralmente è in ecopelle di colore nero.

Per rendere particolare la borsa, esperte mani artigiane hanno cucito nella parte superiore della borsa una striscia di tessuto tweed che sul davanti si allaccia a fiocco. 

Il tessuto tweed è di base nero ma ha anche i colori rosa, bianco, blu, beige ed è molto luminoso perchè arricchito da fili argentati.

Oltre a tutto questo, nella parte frontale è stata cucita anche una catena oro rivestita per metà da un nastro di velluto nero.

La chiusura della borsa è a zip, al suo interno sono presenti 2 tasche porta cellulare ed una tasca con zip per le cose più preziose.

In dotazione con la borsa c'è anche una tracolla che permette di portarla più comodamente.

Misure: altezza 35 cm, larghezza 30 cm, profondità 15 cm

Se ti piace questo prodotto completa il look con il suo cappello e le scarpe che trovi tra i prodotti correlati in questa pagina.

"Esperte mani artigiane, ancora oggi traducono in realtà quegli stimoli e quelle sensazioni che giungono dal mondo della moda e che, una volta selezionate e fatte proprie attraverso un processo di rivisitazione di forma e concettualità, si impregnano dello stile Kontessa restituendo collezioni uniche."

Il prodotto è esclusivamente MADE IN ITALY. La lavorazione a mano di alcune parti conferisce "pregio" e "unicità" alla borsa.

  • Altezza 35 cm
  • Larghezza 30 cm
  • Profondità 15 cm

Al momento non ci sono commenti da parte di clienti.

Scrivi il tuo commento

Borsa Santa Teresa Kontessa nera

Borsa Santa Teresa Kontessa nera

borsa shopping in ecopelle e tweed

Scrivi il tuo commento